Collaborazione attesa tra il sistema “Lavoratori d’Egitto e il Partito della Coscienza” per sostenere gli investimenti e stimolare la produzione locale..”Haitham Hussein”: Abbiamo bisogno di soluzioni economiche fuori dagli schemi e di offrire incentivi e supporto strategico alle fabbriche fer

Postat By– rania omran

ph.D Basil Adel, capo del partito: L’Egitto soffre di un deficit commerciale dovuto alle nostre forti importazioni e la soluzione sta nel capitalizzare la densità della popolazione e trasformarla in una forza produttiva

Nel contesto di un’intensificazione della cooperazione fruttuosa tra “Lavoratori dell’Egitto Economici” e diverse istituzioni della società civile, l’ingegnere Haitham Hussein, presidente del Consiglio di Amministrazione del Sistema dei Lavoratori dell’Egitto Economici Sostenibili, ha ricevuto il dottor Basel Adel, presidente del Partito della Consapevolezza, e l’ingegnere Ahmed Shukri, presidente della Commissione Investimenti e membro dell’organo superiore del partito, per discutere le modalità di cooperazione congiunta. Haitham Hussein ha sottolineato l’importanza della trasparenza e della sincerità come messaggio fondamentale del Partito della Consapevolezza, e che l’alto tasso di inflazione è il risultato della diminuzione della produzione, con un grande onere sui consumatori, e che le soluzioni risiedono nell’ambiente normativo e nelle soluzioni economiche.

Inoltre, il sistema “Lavoratori dell’Egitto” offre un modello in grado di supportare lo stato attraverso l’integrazione tra i diversi settori.

Hussein ha aggiunto che la visione politica attuale conferma che il governo e il settore privato non operano in isolamento l’uno dall’altro, ma hanno bisogno di collaborare. I lavoratori egiziani sono riusciti a fornire un modello integrato in vari settori, mentre il complesso spera di collaborare con il partito attraverso passi rapidi tramite fiere del lavoro, seminari e conferenze a sostegno degli investitori e dei produttori nel loro complesso.

Ha sottolineato “Hussein” l’importanza per il popolo egiziano di orientarsi verso il settore industriale, auspicando che il Partito della Consapevolezza possa trasmettere i problemi del settore ai decisori.

Ha sottolineato che l’industria ha bisogno di soluzioni innovative, lodando la nuova politica fiscale lanciata dal presidente la settimana scorsa, proponendo di unificare le tasse in un’unica imposta come una delle soluzioni necessarie.

Il presidente del sistema economico integrato ha anche inviato un messaggio ai giovani, sottolineando l’importanza di impegnarsi e lavorare invece di aspettare il successo immediato, esortando a concentrarsi sull’agricoltura e l’industria come pilastri per la rinascita delle nazioni in generale.Da parte sua, il dottor Basel Adel ha espresso il suo apprezzamento per ciò che ha visto nel complesso, definendolo un “modello vivente” che trasforma l’elemento umano in energia produttiva, e questo è ciò che il partito della consapevolezza sostiene. Ha affermato che l’Egitto soffre di un deficit nella bilancia commerciale a causa dell’importazione intensiva e che la soluzione risiede nel beneficiare della densità di popolazione e trasformarla in una forza produttiva.

“Bassel” ha elogiato l’integrazione dei settori all’interno del complesso, che combina formazione, occupazione e lavoro, sottolineando che ciò che ha visto è straordinario e serve le ambizioni degli investitori. Ha quindi invitato a mettere in evidenza l’esperienza del complesso che offre soluzioni complete per gli investimenti, a partire dallo studio di fattibilità fino all’implementazione dei progetti in particolare.

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني. الحقول الإلزامية مشار إليها بـ *